click me  

Un pò di storia

 

Il Club Pepebianco restaurant&clubbing nasce ad Aversa(Ce) il 26 febbraio del 2006 e subito è diventato il fulcro del tam tam piu’ modaiolo e piu’ divertente della provincia. Il posizionamento della location è assolutamente di tutto rispetto, ma soprattutto strategica, al centro di Aversa situato al Bernini center… La caratterizzazione del nostro gruppo è sicuramente quella di rivolgersi ad una determinata tipologia di pubblico, esigente ed interessata a servizi e prodotti di alto valore e qualita’. Questa caratterizzazione si rispecchia anche nelle aziende che negli anni hanno deciso di stringere delle partnership con noi poichè abbiamo sempre ritenuto di condividere con loro il target di pubblico.

Il locale, completamente al chiuso, ma da quest’anno anche all’aperto come lounge bar, caffetteria, restaurant, è stato progettato dall’Architetto Mario Sorrentino, il tutto si sviluppa in due aree occupati da diversi privèe e Dancefloor rappresentando il connubio perfetto, tra eleganza e minimalismo, i divani prugna e capitonnè oro, intervallati da tavoli alivar e tavolini stile Epok, vasi e candelieri rendono l’atmosfera soft e allo stesso tempo chic.

Partnership 7 Aziende di indiscusso valore internazionale ci hanno gia’ dato il loro assenso al fine di posizionare i loro brand all’interno del nostro nuovo Club e sviluppare cosi’ insieme attivita’ indirizzate a creare un valore aggiunto verso una clientela sempre alla ricerca di nuovi clienti, esclusivi stimoli appositamente creati per loro. Veuve Cliquot Mumm Berlucchi Hair do Top Happy maxi cinema Cresci Gioielli Caffè Moreno Molti ospiti illustri nel panorama House e commerciale presenti nel corso di questi 6 anni alle nostre serate: Little louie Vega, la India, David Morales, Jocelyn Brown, Barbara Tucker, Ultranatè,Tony Humphries, Robert Owens, Byron Stingily, Lisa millet, The Martinez Brothers, Marilyn David, Kenny Bobien, Arnold Jarvis, Kathy Brown, Michael Watford, Pasta Boys, Claudio di Rocco, Ivan Iacobucci, Terry Hunter, Federica Babydoll, Giusy Consoli, Massimino Lippoli, Marco Moreggia, Sagi Rei, Umberto Smaila, Neja sono solo alcuni dei loro nomi.

 

Target Profile

 

Il nostro cliente ha un eta’ media che varia dai venticinque ai quarantanni, Ha successo, classe, uno status sociale alto ed è amante del lusso e della comodita’, Sceglie di passare le serate nel nostro locale per il prestigio che essi esprimono, la qualita’ dell’intrattenimento e dei servizi offerti. Product Placement La disposizione degli spazi del “Pepebianco restaurant&clubbing”, è stata appositamente studiata per consentire il posizionamento al suo interno di prodotti e brand attraverso negli appositi spazi dedicati e adatti ad interventi comunicativi verso il target di riferimento, con l’obbiettivo di trasmettere un messaggio chiaro e definitivo. Un canale sicuramente non convenzionale, ma che permette di avvicinare il cliente in un momento di cui non risulta di essere “distratto” da altri input mediatici, ma al contrario predisposto ad una curiosa conoscenza in un momento di relax. Sono previsti diversi canali e supporti che possono permettere di posizionare la propria comunicazione istituzionale nel rispetto della “Corporale Identità” all’interno della location.

 

SCHEDA RIASSUNTIVA

 

Capienza 400 persone

Posti a cena 130








Inserite qui il contenuto per class "clear-float"